Antonio Ornano - Parco Dora Live

Vai ai contenuti
Antonio Ornano
"Crostatina Stand Up"
E' il nuovo spettacolo di Antonio Ornano, un monologo di Stand Up comedy che rappresenta un' ulteriore tappa, forse l’ultima, di un personalissimo viaggio alla scoperta delle fragilità umane. 
La verità è che siamo venuti al mondo clamorosamente imperfetti ed il rischio, soprattutto nel tempo in cui viviamo, è fingere tutta la vita di essere quello non siamo. Forse è un peccato, perché alle volte, i vincitori non sanno proprio cosa si perdono.
Il maschio contemporaneo descritto nello spettacolo è tutt’altro che dominante, è un padre e un marito spesso inadeguato e compresso da responsabilità e incombenze che lo portano a sfoghi di rabbia  liberatori.
Chi non ha dovuto assecondare le passioni di una moglie per i Mercatini di Natale, per i tupperware, per la cabina armadio, per la continua rivoluzione dei mobili di casa.
Chi di noi, in partenza per le vacanze, non ha mai dovuto fare i salti mortali per infilare i bagagli di una moglie dentro la macchina. Siamo pieni di paure, ma alle volte certe paure, se gli vai incontro, svaniscono. Ed è così che nonostante i nostri difetti continuiamo ad amarci.

Biglietto: Tariffa unica a € 5,00 (Acquistabile presso il centro informazioni presente in galleria)
Biglietto online: tariffa unica € 5,00 + Diritti di agenzia (acquistabile tramite link su Ticket.it)
A tutti i partecipanti verrà dato un buono caffè da Caffè Vergnano e un buono gelato da Menodiciotto utilizzabili anche nei giorni successivi dell'evento
Data spettacolo: Domenica 24 Luglio ore 20,30

I biglietti per questo spettacolo sono disponibili all'acquisto online oppure presso il Centro Servizi all'interno della galleria del Centro commerciale.
Acquista i biglietti online
Via Livorno
P.Iva 08548470015
info@parcodoralive.it
Parco Dora s.r.l.

Parco Dora srl
Via Livorno
P.Iva 08548470015
Torna ai contenuti