Parco Dora Live: Artisti - Parco Dora Live

Vai ai contenuti
I nostri spettacoli
Summer event 2021
BEPPE BRAIDA
"Delirio"
deliriotour è uno spettacolo davvero molto divertente e pieno di energia. Beppe Braida ci racconta le abitudini degli italiani e dei loro rapporti con le tecnologie, i social media, le pubblicità e molto altro. Uno spettacolo che funziona in ogni tipo di circostanza e con ogni tipo di pubblico.
L'arma vincente di Beppe Braida, oltre ad un umorismo molto efficace ed immediato, è la sua completa immersione all'interno del suo pubblico. La quarta parete viene completamente scardinata e lo spettacolo viene portato direttamente tra le persone. Beppe braida gira tra le sedie creando una sinergia tra artista e spettatore davvero molto coinvolgente.

VOUCHER DISPONIBILI!  
IN CONSEGNA PRESSO L'INFOPOINT DA LUNEDI' 26 LUGLIO
ORARIO INFOPOINT: 10-13 E 14-19

Biglietti: Ingresso gratuito con offerta libera per la Croce Rossa e Charity4All Onlus
Data spettacolo: Venerdì 30 Luglio ore 20,30

Scarica il modulo per il tracciamento dei dati sanitari e consegnalo prima dell'accesso all'area spettacoli
Prenotazione online terminata
--------------------------
Le prenotazioni online per questo spettacolo sono terminate.
Ricordiamo, a chi avesse già effettuato la prenotazione, che i voucher potranno essere ritirati presso l'infopoint del Parco Commerciale Dora dal 19 al 25 Luglio . Chi non ritirerà i voucher entro questa data perderà automaticamente il diritto d'accesso all'area spettacoli.
Da lunedì 25 Luglio, sino a mezz'ora prima dell' evento, sarà possibile richiedere gli eventuali ultimi biglietti disponibili presso l'infopoint in galleria.

IMPORTANTE: Vi informiamo che si potranno richiedere un max di 4 biglietti per nucleo familiare e che i dati immessi nel modulo di prenotazione verranno conservati, secondo le disposizioni di legge, solo ed esclusivamente per il tracciamento dei dati sanitari per un massimo di 14 giorni.  Vi ricordiamo che l'accesso all'area spettacoli sarà consentito solo ed esclusivamente ai possessori del biglietto e che non sarà consentito sostare nelle aree adiacenti all'area spettacoli per evitare la formazione di assembramenti. Grazie...
Torna ai contenuti