Marco Bazzoni - Parco Dora Live

Vai ai contenuti
Marco Bazzoni
"La verità rende single"
In “la verità rende single” si canta, si ride (tanto), ci si commuove e si riflette ad un ritmo incalzante che però lascia il giusto spazio al sorridere di piccole miserie e grandi bugie amorose: “Voglio mostrarmi autentico e vero ma, soprattutto, svelare a colpi di sana ironia le ipocrisie che alimentano un mondo sempre più artefatto e ambiguo – afferma il noto artista sardo e sassarese -. Perché siamo falsi quando tentiamo di conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non riusciamo più a distinguere tra realtà e finzione? Domande cui proverò a rispondere, senza ipocrisia e con tutta l’ironia del caso”.
Durante l'evento verrà presentato il suo ultimo libro dal titolo "Con le infradito in discesa". L'artista sarà lieto di autografare le copie di coloro che si presenteranno con il libro alla serata.

Biglietto: Tariffa unica a € 5,00 (Acquistabile presso il centro informazioni presente in galleria)
Biglietto online: tariffa unica € 5,00 + Diritti di agenzia (acquistabile tramite link su Ticket.it)
A tutti i partecipanti verrà dato un buono caffè da Caffè Vergnano e un buono gelato da Menodiciotto utilizzabili anche nei giorni successivi dell'evento
Data spettacolo: Sabato 9 Luglio ore 20,30

I biglietti per questo spettacolo sono disponibili all'acquisto online oppure presso il Centro Servizi all'interno della galleria del Centro commerciale, l'intero incasso della serata verrà devoluto in beneficenza.
Acquista i biglietti online
Via Livorno
P.Iva 08548470015
info@parcodoralive.it
Parco Dora s.r.l.

Parco Dora srl
Via Livorno
P.Iva 08548470015
Torna ai contenuti