Max Pisu - Parco Dora Live

Vai ai contenuti
Max Pisu
"Recital"
Un Max Pisu multiforme affronta e smaschera la quotidianità alternando fantasia e reale vissuto in una chiave, come al solito, surreale e divertente.
Tanti i temi toccati. Tra questi, il rapporto genitori-figli. E poi loro, i bambini, che crescono in quell’incrocio pericoloso tra scuola, amicizie “ad alto rischio” e problemi adolescenziali.
Le litigate di coppia, dove il “non ricordo” diventa l’unica arma di difesa, in grado di ribaltare la realtà dei fatti, chiudendo con le riflessioni di un anziano che ci parla del passato in un’Italia proiettata nel futuro e ci rivela anche il motivo per cui i pensionati “piantonano” i cantieri.
Non mancherà l’inseparabile Tarcisio che tra le innumerevoli peripezie quotidiane, ci racconta nuove avventure in compagnia dei travolgenti personaggi della parrocchia.
Insomma, ora e sempre… Minchia che ridere!

Biglietto: Tariffa unica a € 5,00 (Acquistabile presso il centro informazioni presente in galleria)
Biglietto online: tariffa unica € 5,00 + Diritti di agenzia (acquistabile tramite link su Ticket.it)
A tutti i partecipanti verrà dato un buono caffè da Caffè Vergnano e un buono gelato da Menodiciotto utilizzabili anche nei giorni successivi dell'evento
Data spettacolo: Sabato 23 Luglio ore 20,30

I biglietti per questo spettacolo sono disponibili all'acquisto online oppure presso il Centro Servizi all'interno della galleria del Centro commerciale, l'intero incasso della serata verrà devoluto in beneficenza.
Acquista i biglietti online
Via Livorno
P.Iva 08548470015
info@parcodoralive.it
Parco Dora s.r.l.

Parco Dora srl
Via Livorno
P.Iva 08548470015
Torna ai contenuti